Background: Lazerus Zuriel

Lazerus nasce su Triplex Phall, un pianeta forgia nel settore Thramas di Ulitma Segmentum, altamente  industrializzato avente la particolarità di appartenere ad un sistema solare di soli gemelli.

Suo padre, come suo padre prima di lui, appartiene all’Adeptus Mechanicus e la sua famiglia si è elevata al  rango di Ingegnere, che pur non essendo classe sociale particolarmente agiata permette alla tua famiglia di risiedere in un alloggio ad un livello del formicaio che si affaccia verso il cielo.

Suo padre come tutti gli appartenenti al casta degli ingegneri ha il compito di riparare i mezzi che si rompono e Lazerus come apprendista lo accompagna nel suo lavoro imparando i rudimenti dell’arte.

Tra gli altri Tecno Preti, gli ingegneri non sono particolarmente stimati, dato che i loro lavori normalmente non contribuiscono alla Ricerca della Conoscenza ma servono semplicemente a mantenere le macchine esistenti invece di costruire o scoprire nuove tecnologie. Lazerus sogna qualcosa di più di questa vita monotona, uno scopo nella vita che lo faccia sentire orgoglioso di se e parte integrante della macchina imperiale. Per questo motivo decide di abbandonare le orme paterne e di provare a diventare uno Skitari, ovvero un soldato.

Contrariamente a quanto credeva la sua famiglia la sua forte motivazione lo rende una buona recluta anzi un ottima recluta e tra un manipolo di Valorosi viene estratto per diventare un Adeptus Astartes.

“Non c’è verità nella carne, solo tradimento.”
“Non c’è forza nella carne, solo debolezza”.
“Non c’è costanza nella carne, solo decadenza”.
“Non c’è certezza nella carne ma morte.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *