La morte è solo l’inizio – Introduzione

Inauguriamo questo spazio parlando della nuova avventura per 7th Sea ideata per la Compagnia della Birra. Si tratta di un idea originale inizialmente ambientata su un Arcipelago non presente sulle mappe ufficiali del gioco, nel golfo che separa Montaigne da Castille.

Le isole dove si svolgeranno i primi capitoli sono un territorio molto periferico di Castille, potete immaginarle all’incirca come le isole intorno a Nassau durante l’epoca d”oro dei pirati. Con il passare del tempo l’avventura si sposterà  attraverso tutto il mondo conosciuto come da buona tradizione di questo gioco basato sul viaggio in mare.

I giocatori interpreteranno degli uomini di mare provenienti da ogni parte del mondo conosciuto ed in cerca di facile denaro.

Durante la prima sessione di gioco ognuno dei nostri eroi ha ricevuto una lettera da parte di uno sconosciuto Avvocato chiamato Thiago Cientos grazie alla quale sono stati informati della morte di un loro conoscente, il vecchio Capitano Perceval Gutierrez Serrano.

Scoprono così di essere diventati, a loro insaputa, gli eredi del compianto e di doversi recare presso l’arcipelago di Reina Soledad per presenziare al funerale e ricevere la loro parte di eredità .

Come Master posso dirvi che questo è stato un espediente riuscito per far ritrovare cinque personaggi senza background ne vissuto comune nello stesso luogo e uniti da scopi tali da poterli far interagire tra loro.

Se volete sapere cosa è successo una volta giunti sull’isola potete subito leggere QUI il primo capitolo di questa avventura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Contenuto di queste pagine è di proprietà della Compagnia della Birra