L’Oscuro Gemello – Parte Settima

20 Neth 4711 – Scale della Luna:
Non è sufficiente che le Scale della Luna siano tenute sotto assedio da alcune delle tribù di licantropi che si oppongono al proclamato signore del branco, i vostri pg debbono affrontare un nemico ancora peggiore: Estovion Lozarov, l’ex direttore di Loggia Ascanor rifugiatosi nel tempio nella speranza di ottenere protezione dal suo alleato Mathus Mordrinacht.
Lo scontro si rivela molto cruento e gli incantesimi unitamente alla forza bruta la fanno da padrone finché finalmente Lozarov soccombe portando con sé i suoi numerosi misteri.
Tuttavia le sorprese non finiscono qui, Rhakis Szadro il capo della tribù dei Lupi del Principe, una fazione rimasta sino ad allora neutrale allo scontro, fa il suo ingresso in scena unitamente ad alcuni dei suoi uomini ma questa volta solo per parlamentare.
Il licantropo (in forma umana) vi propone un patto che di fatto vi fornisce un’alternativa: aiutarlo a riprendere possesso del Tempio e quindi sconfiggere Mordrinacht (di cui quindi divorerà il cuore per proclamarsi signore del branco) ovvero farvi scortare da alcuni suoi uomini lontano dal luogo di modo da evitare che la vostra presenza costituisca un ulteriore variabile nel corso della battaglia che ci sarà a breve.
Scegliete la seconda alternativa anteponendo la vostra missione principale alla possibilità di scoprire ulteriori misteri di Bosco Brivido e quindi ottenete un lasciapassare per fare rientro a Loggia Ascanor in grande stile: in groppa ai licantropi!
Mentre a Loggia Ascanor vi rifornite per il viaggio grazie alla presenza di alcuni mercanti arrivati circa un giorno prima ripensate alle informazioni che vi ha fornito Rhakis Szadro.
Esse confermano in particolare che la Via Sussurrante si dovrebbe trovare nella cittadina di Feldrgau, nei Solchi, ma che essi non saranno per voi l’unica minaccia che incontrerete.
A Feldgrau troverete anche i Lupi Demoniaci, una tribù di licantropi di Bosco Brivido dedita ai demoni, che si sono recati nella cittadina per rientrare in possesso della parte del cuore di Kvalca Sain del quale la Via si è impossessata grazie a Mathus Mordrinacht (questa sì per voi è una sorpresa poiché pensavate che l’intero cuore fosse stato divorato dal capo dei Pelleargento).
Insomma Feldrau sarà lo spartiacque delle vostre peripezie ed avete anche il vago sospetto che alcuni piani e misteri verranno svelati ma soprattutto che alcuni colpi di scena sono dietro l’angolo.

La narrazione continua QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Contenuto di queste pagine è di proprietà della Compagnia della Birra