L’Oscuro Gemello – Parte Terza

13 Neth 4711 – Loggia Ascanor
Loggia Ascanor si è rivelata un luogo tutt’altro che sicuro, dietro l’apparente tranquillità della riserva di caccia si cela un’atmosfera permeata d’intrighi ed ipocrisia di palazzo.
Avete fatto la conoscenza di numerosi ospiti altolocati della Loggia ed avete scoperto che ciascuno di loro nasconde delle trame oscure, c’è chi si è dichiarato vostro amico (ma dirà il vero?) a chi vi osserva con apparente diffidenza.
Come se non bastasse al di là delle mura della Loggia incombe il pericolo di una guerra fra tribù di licantropi di cui non avete compreso l’origine.
Ma il vero problema è stato quello di riuscire a trovare tracce del passaggio alla Loggia Ascanor della Via Sussurrante che pareva essersi dissolta come neve al sole.
Dopo il colloquio con madanme Ivanja però siete riusciti a trovare una pista che (forse) vi verrà chiarita da Namia, la protetta di Ivanja.
Qualcun altro potrebbe essere in possesso di ulteriori notizie del passaggio della Via Sussurrante ? Le condividerà con voi ? Se sì, a che prezzo ?
Ma soprattutto chi è l’autore del biglietto che vi ha messo in guardia riguardo i pericoli della Loggia ?
Un amico ? Un nemico ? O peggio ancora, un membro della Via Sussurrante lasciato indietro a coprire le tracce del suo passaggio ?

La narrazione continua qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Contenuto di queste pagine è di proprietà della Compagnia della Birra